rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Incidenti stradali

Ragazzina investita mentre attraversa la strada ad Arcore, soccorsi per una 15enne

L'investimento nella serata di giovedì 13 gennaio

Una ragazzina di 15 anni è stata soccorsa dal personale del 118 e accompagnata in ospedale in codice giallo dopo un investimento avvenuto ad Arcore. La richiesta di intervento è scattata pochi minuti dopo le 21 di giovedì 13 gennaio. In pochi istanti in Largo Vela è intervenuta una ambulanza inviata dalla centrale operativa dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza insieme ai carabinieri della compagnia di Monza.

La ragazzina è stata investita da una vettura mentre stava attraversando sulle strisce pedonali e soccorsa e trasferita in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza. I rilievi per la ricostruzione dell'esatta dinamica del sinistro sono stati affidati ai militari dell'Arma monzese. L'automobilista è risultato in regola con i dicumenti ed è stato proprio l'uomo il primo a prestare assistenza e allertare i mezzi di emergenza.

Incidente in Valassina

Nella stessa serata altri due giovanissimi - due ragazzi di 19 anni - insieme a un 34enne e a un 52enne sono stati soccorsi dopo un sinistro avvenuto lungo la Valassina in Brianza. L'incidente è avvenuto all'altezza del chilometro 20, nel territorio del comune di Seregno. In seguito allo schianto non risultano feriti gravi: le quattro persone coinvolte sono state soccorse da due ambulanze del 118 allertate in codice verde e accompagnate nei vicini ospedali di Desio e Monza. Lungo le corsie della Valassina sono intervenuti anche gli agenti della Polstrada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina investita mentre attraversa la strada ad Arcore, soccorsi per una 15enne

MonzaToday è in caricamento