rotate-mobile
Incidenti stradali Arcore

Morta nella notte la giovane coinvolta nello scontro auto moto ad Arcore

Non ce l'ha fatta la ragazza che nella serata di sabato 8 maggio è rimasta coinvolta nell'incidente in via Monte Rosa. L'altro centauro in ospedale non è in pericolo di vita

È morta la giovane motociclista coinvolta nello schianto tra auto e moto nell’incidente avvenuto sabato 8 maggio ad Arcore. La ragazza - F.F. 31 anni, residente a Casatenovo in provincia di Lecco - non ce l’ha fatta. Troppo gravi le ferite riportate nello scontro: è morta nel corso della notte.

Non è fortunatamente in pericolo di vita l’altro motociclista, 37 anni, anche lui residente a Casatenovo e trasportato in codice rosso in ospedale. Il conducente dell’autovettura, un ragazzo di 29 di Lissone, è stato denunciato in stato di libertà per omicidio stradale.

mortale-2-2

L’incidente è accaduto sabato 8 maggio poco dopo le 21. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri che stanno effettuando gli accertamenti, lo schianto sarebbe avvenuto quando l’auto, svoltando, si  scontrava con la moto che proveniva dalla direzione opposta. Immediato l’arrivo dei soccorsi: i due giovani centauri sono stati trasferiti in codice rosso all’ospedale di Vimercate e all’ospedale San Gerardo di Monza, ma purtroppo la giovane durante la notte è spirata. Sul luogo dell’incidente i carabinieri della stazione di Arcore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta nella notte la giovane coinvolta nello scontro auto moto ad Arcore

MonzaToday è in caricamento