Arcore, investito in via Gilera: è morto Michele Cantù

Il tragico incidente stradale lunedì mattina intorno alle 11: a investire il commerciante di 49 anni una vettura che non si è accorta dell'uomo che stava attraversando la strada

Michele Cantù, foto da Facebook

Ha attraversato la strada e una vettura non si è accorta di lui e lo ha travolto. E' morto così, dopo un tragico incidente stradale, Michele Cantù, 49 anni, noto commerciante di Arcore.

Il sinistro stradale che lo ha ucciso è avvenuto in tarda mattina in via Gilera dove intorno alle 11 Michele stava attraversando a piedi a ridosso del civico 13. L'uomo è stato travolto da un mezzo e lo scontro è stato inevitabile. L'incidente gli ha procurato lesioni gravissime e il suo corpo è stato sbalzato sull'asfalto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno fatto di tutto per salvargli la vita e lo hanno tarsferito in condizioni disperate in ospedale a Vimercate in codice rosso.

Purtroppo Michele non ce l'ha fatta ed è deceduto poco dopo: troppo gravi le lesioni riportate nello schianto. La dinamica del tragico sinistro è al vaglio della polizia locale di Arcore intervenuta sul posto per i rilievi dopo l'accaduto. 

Michele Cantù era un noto commerciante conosciuto in città per aver gestito insieme ai genitori un negozio di giocattoli fino a poco tempo fa: sul suo profilo Facebook, su quella stessa bacheca con cui condivideva con gli amici le sue passioni, prima tra tutte quella per le moto, ora si susseguono accorati messaggi di cordoglio da parte di chi lo conosceva e ora piange la sua scomparsa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • Salute Donna e il San Gerardo piangono la morte di Licia, l'infermiera dal cuore buono

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • Covid, Lombardia verso entrata in 'zona arancione' da venerdì: cosa cambia

  • Passa con il rosso e si scontra con un'auto poi la Seat finisce contro muro e prende fuoco

Torna su
MonzaToday è in caricamento