rotate-mobile
Incidenti stradali Arcore / Strada Provinciale 60

Incidente sulla provinciale, auto "vola" oltre il guard rail e si ribalta nella corsia opposta

Il sinistro nella serata di venerdì 23 ottobre lungo la Sp60 tra Arcore e Monza. Illeso l'uomo alla guida di 40 anni

Incidente stradale nella serata di venerdì 23 ottobre tra Arcore e Monza, lungo la strada provinciale 60. L'allarme è scattato intorno alle 23.30 quando una Renault Clio con al volante un uomo di 40 anni avrebbe perso il controllo appena dopo aver imboccato il tratto all'altezza di Arcore, proveniendo di Vimercate dalla rotonda della Bergamina, diretto verso casa al rientro da lavoro.

Qualche metro più avanti poi, complice forse l'asfalto reso scivoloso dalla pioggia, il veicolo - una Renault Clio - ha perso il controllo ed è finito contro la barriera che divide i due sensi di marcia. In seguito all'impatto l'auto però è finita oltre il new jersey, ribaltandosi a bordo delle corsie di senso di marcia opposto.

Auto si ribalta sulla provinciale

I primi ad accorgersi del sinistro sono stati i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Monza che sono passati nel tratto durante i servizi di controllo del territorio. Lungo la provinciale sono giunti anche i soccorsi del 118 con due ambulanze e i vigili del fuoco. Il 40enne è uscito illeso dal sinistro ed è stato accompagnato in codice verde in ospedale a Vimercate per accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla provinciale, auto "vola" oltre il guard rail e si ribalta nella corsia opposta

MonzaToday è in caricamento