rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto nel canale, i morti salgono a tre: ancora disperso il bambino

Le ricerche sono continuate per tutta la mattinata di lunedì

Proseguono senza sosta le ricerche del bambino di sette anni disperso dopo il drammatico incidente che ha visto coinvolta l'auto su cui i suoi genitori, un amico e il piccolo, tutti ecuadoriani, viaggiavano domenica sera all'altezza di Truccazzano.

Auto nel canale: in corso e ricerche del bambino disperso

La vettura, per cause ancora da accertare, nel tratto tra Truccazzano e Rivolta d'Adda intorno alle 20.30 ha perso il controllo e ha sfondato il guard rail di un ponte sul canale Muzza. L'auto è precipitata a picco nelle acque e un uomo di 37 anni è stato rinvenuto senza vita all'interno della Peugeot 307 nella notte, quando i soccorsi sono riusciti a recuperare la vettura con l'ausilio di una gru. 

GUARDA IL VIDEO 

truc-2

Solo nella mattinata di lunedì grazie alle ricerche effettuate da un elicottero dei vigili del fuoco, a una distanza di circa un chilmetro dal luogo del sinistro, sono stati rinvenuti altri due corpi senza vita, quello di una donna e di un uomo, anche loro ecuadoriani e residenti a Pioltello.

Incidente a Truccazzano, auto nel canel: un morto e tre dispersi

Ancora nessuna traccia invece del bambino di sette anni, figlio della coppia che viaggiava a bordo del mezzo: il piccolo al momento risulta ancora disperso e proseguono senza sosta le ricerche nel canale. La famiglia stava rientrando insieme a un amico dopo una giornata di relax trascorsa sulle rive dell'Adda. Sul posto i soccorsi del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Cassano d'Adda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto nel canale, i morti salgono a tre: ancora disperso il bambino

MonzaToday è in caricamento