rotate-mobile
Incidenti stradali Seregno

Entra con l'auto in un bar: paura a Seregno

L'incidente è avvenuto domenica mattina intorno alle 11.30

Un forte boato e schegge di vetro impazzite. Paura a Seregno domenica mattina quando pochi istanti prima delle 11.30 all'interno del bar "Zac" è piombata un'auto.

In pochi attimi i clienti seduti ai tavoli a sorseggiare un caffè o intenti a scambiare qualche chiacchiera si sono visti arrivare addosso la vettura. L'incidente per fortuna non ha causato vittime nonostante i danni ingenti alle vetrate e al locale.

Finisce con l'auto nel bar: paura a Seregno

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco insieme alla polizia locale cittadina e a diversi mezzi del 118. I sanitari hanno prestato assistenza e medicato undici persone, tutte con escoriazioni, lievi ferite e qualche dolore. Tra loro non risultano esserci bambini.

Due persone sono state accompagnate in ospedale per accertamenti in codice giallo al San Gerardo e in verde a Desio. La dinamica dell'incidente è al vaglio delle forze dell'ordine: dai primi accertamenti pare che l'auto piombata nel bar sia stata urtata da una seconda vettura che non avrebbe rispettato uno stop e avrebbe colpito il mezzo, scaraventandolo contro il locale.

Solo a novembre, a Busnago, un autobus aveva sfondato la vetrata di una trattoria, piombando nel locale dove seduti ai tavoli c'erano diversi clienti. Anche in quell'occasione solo tanta paura e nessuna vittima. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra con l'auto in un bar: paura a Seregno

MonzaToday è in caricamento