rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Fruttuoso / Strada Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga

Auto prende fuoco dopo lo schianto, soccorsi e lunghe code in Valassina

Il tamponamento e l'incendio a Lissone giovedì sera

Incidente e incendio giovedì sera in Valassina. Nella serata dell'1 luglio nel tratto della Strada Statale 36 all'altezza dell'uscita di Lissone in seguito a un tamponamento una vettura ha preso fuoco. Il veicolo è stato avvolto dalle fiamme tra le corsie e lungo la Valassina poco prima delle 21 sono intervenuti diversi mezzi dei vigili del fuoco, i soccorsi del 118 e la polizia stradale di Monza e Arcore.

Incidente e incendio in Valassina a Lissone

Per permettere l'intervento dei soccorsi è stato chiuso temporanemente il traffico contestualmente alla rampa di accesso sottostante: inevitabili le conseguenze per la viabilità. In Valassina giovedì sera si sono formate lunghe code e il traffico è rimasto bloccato in direzione nord. A prendere fuoco è stata una Dacia alimentata a Gpl.

Il sinistro e l'incendio che ne è conseguito non hanno fortunatamente provocato feriti gravi. Nell'incidente sono rimasti coinvolti due uomini di 33 e 46 anni: illeso il conducente di uno dei veicoli, trasferito in ospedale in codice verde invece l'altro guidatore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto prende fuoco dopo lo schianto, soccorsi e lunghe code in Valassina

MonzaToday è in caricamento