rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Emilio Borsa

Perde il controllo del veicolo e finisce contro sette auto parcheggiate in strada

La multa

Ha perso il controllo della sua Ford Fiesta ed è finito contro sette auto parcheggiate a bordo strada, danneggiandole. E' successo giovedì all'alba in via Borsa a Monza.

Al volante della vettura c'era un uomo di 70 anni, monzese, che viaggiava insieme a un uomo di 54 anni di origine cinese. Per cause al vaglio degli agenti della polizia locale, la vettura all'incrocio con via Aguilhon ha perso il controllo e si è schiantata contro alcune auto in sosta a bordo strada. 

Il 70enne prima è finito contro una Fiat Cinquecento, una Chevrolet e due Ford Fiesta all'altezza dell'intersezione con via Antonietti e poi ha impattato contro le altre tre vetture al di là dell'intersezione, danneggiando anche una Volkswagen Tiguan, una Matiz e una Honda Jazz. 

Nei confronti del 70enne è stata comminata una multa da 113 euro per la perdita del controllo del veicolo e una sanzione di 155 euro poichè l'uomo risulta avere la patente scaduta dal 2005. La polizia locale, intervenuta sul luogo del sinistro per i rilievi, ha fatto richiesta all'ospedale San Gerardo, dove l'uomo è stato accompagnato per lievi ferite, di effettuare gli accertamenti per valutare se il 70enne fosse alla guida sotto effetto di alcol o sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo del veicolo e finisce contro sette auto parcheggiate in strada

MonzaToday è in caricamento