menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carugate, auto si ribalta sulla provinciale: traffico bloccato davanti all'Ikea

Il sinistro è avvenuto intorno alle 13 di lunedì 12 ottobre. Sul posto ambulanza, vigili del fuoco e polizia locale

Un'auto ribaltata e lunghe code. I soccorsi del 118 insieme al vigili del fuoco e alla polizia locale sono intervenuti nella tarda mattinata di lunedì 11 ottobre a Carugate, lungo la strada provinciale 208 a ridosso dell'Ikea e del centro commerciale Carosello dove un 'auto - per cause in corso di accertamento - si è ribaltata. 

E' successo intorno alle 13 nel tratto che lungo le corsie che da Brugherio conducono a Carugate, proprio a ridosso del megastore. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Gorgonzola insieme alle forze dell'ordine e a un'ambulanza del 118. A bordo dell'utilitaria risulta ci fosse un uomo di 62 anni che è uscito illeso dal sinistro e ha rifiutato il trasporto in ospedale. Nel sinistro è rimasto coinvolto anche un camion.

Pesanti le ripercussioni sul traffico con incolonnamenti e code anche a ridosso dell'innesto della tangenziale Est. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale di Carugate che ora sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

L'appello di Jacopo, 7 anni: "Aiutatemi a ritrovare il mio pupazzo"

social

Besana Brianza, in coda per il vaccino c'è Maurizio Vandelli

Attualità

Il supermercato alle porte della Brianza dove 'si fa la spesa gratis'

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento