rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Libertà / Via G. Battista Stucchi

Perde il controllo dell'auto e si ribalta alla rotonda di viale Stucchi

L'incidente la sera di Pasquetta a Monza: ferito un 33enne trasportato in codice giallo in ospedale a Monza

Ha perso il controllo della vettura, è uscito fuori strada e si è ribaltato, restando incastrato all'interno dell'abitacolo. Brutta avventura la sera di Pasquetta per un 33enne di Limbiate a Monza. 

Il conducente mentre viaggiava a bordo della sua Seat Ibiza lungo viale Stucchi provenendo da Arcore e diretto verso viale Libertà, poco prima della rotonda, è finito fuori strada, senza riuscire a mantenere il controllo del volante. L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 22 di lunedì sera e non ha coinvolto altre vetture. Sul posto insieme alla Polizia Locale di Monza, ai vigili del fuoco e agli uomini dell'Officina Agliata che si sono occupati della rimozione del veicolo sono intervenuti anche i soccorsi del 118 con due ambulanze. 

Perde il controllo dell'auto e si ribalta: incidente in viale Stucchi

Il 33enne è stato trasferito all'ospedale San Gerardo in codice giallo a causa delle ferite riportate: le sue condizioni non sono gravi e al momento dell'accaduto, quando è stato raggiunto dai soccorsi e dalle forze dell'ordine, il 33enne era cosciente e ha risposto alle domande che gli venivano poste. Secondo la dinamica del sinistro rilevata dalla polizia locale, il conducente avrebbe fatto tutto da solo e all'ospedale è stata avanzata la richiesta per gli accertamenti relativi alla guida in stato di ebrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti per i quali si attendono i risultati. Al momento dell'accaduto il 33enne non aveva con sè nè la patente di guida nè un certificato relativo alla polizza assicurativa e l'uomo ora ha venti giorni di tempo per presentarlo in qualsiasi comando.

Allo stato attuale dei fatti oltre alla multa per non avere con sè i documenti per la circolazione, al conducente è stata comminata una sanzione di 41 euro per la perdita di controllo del mezzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si ribalta alla rotonda di viale Stucchi

MonzaToday è in caricamento