Auto si ribalta sullo svincolo dell'autostrada A4, soccorse due donne e una bambina

L'incidente nel primo pomeriggio di domenica 3 novembre. Sul posto il 118 e i vigili del fuoco di Gorgonzola

Immagine di repertoio

Un'auto ribaltata e soccorsi in azione domenica pomeriggio lungo il raccordo tra la tangenziale Teem e l'autostrada A4 in Brianza. Pochi minuti prima delle 14 una Fiat Qubo che viaggiava in direzione Milano, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltata all'altezza dello svincolo con la Milano-Venezia.

Il mezzo ha perso il controllo ribaltandosi e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Gorgonzola inieme ai mezzi del 118 con tre ambulanze e un'automedica. I pompieri hanno messo in sicurezza l'area e aiutato le persone a uscire dall'abitacolo. Tra le persone coinvolte - tra cui due donne di 45 e 67 anni - anche una bambina di 10 anni. Nessuno fortunatamente ha riportato gravi conseguenze in seguito al sinistro. 

Le persone soccorse sono state accompagnate per accertamenti in codice verde e giallo negli ospedali di Vimercate e Monza San Gerardo. Secondo la prima ricostruzione del sinistro il veicolo avrebbe fatto tutto da solo, forse per l'asfalto reso scivoloso dal maltempo, senza il coinvolgimento di altri mezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • Natale low cost: 11 idee regalo a meno di 20 euro per gli amici e la famiglia

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento