rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto si ribalta in Valassina: paura per un 46enne

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di martedì 26 ottobre

Attimi di paura nel primo pomeriggio di martedì 26 ottobre in Valassina. Per l'automobilista si è temuto il peggio ma, fortunatamente, il conducente al volante di un veicolo che si è ribaltato è uscito quasi illeso dall'impatto.

Erano circa le 13.50 quando lungo la Strada statale 36 direzione Sud - all'altezza della rampa di uscita di Muggiò Lissone - per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, un automobilista ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltato. Nell'incidente al momento sembra non siano stati coinvolti altri mezzi.

Sono stati immediatamente allertati i soccorsi. L'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza ha inviato un'ambulanza in codice rosso. Le condizioni dell'uomo però erano meno gravi di quanto previsto ed è stato trasferito in codice verde all'ospedale San Gerardo di Monza.

Sul posto anche gli agenti della Polstrada di Milano ai quali spetterà ricostruire la dinamica dell'incidente, e i vigili del fuoco di Monza. Immediata la segnalazione anche sui social: su Facebook gli utenti hanno sollecitato maggiore attenzione e prudenza quando ci si mette alla guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta in Valassina: paura per un 46enne

MonzaToday è in caricamento