rotate-mobile
Incidenti stradali Centro Storico / Via Villa Luigi

Auto si ribalta a Vedano al Lambro e finisce sulla pista ciclabile: ferita una donna di 60 anni

E' accaduto poco dopo le 13

Un'auto ribaltata in mezzo alla pista ciclabile, un autobus fermo in strada e una donna di sessant'anni in ospedale. E' questo il bilancio di uno "scenografico" incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di giovedi' a Vedano al Lambro lungo la strada provinciale 6, all'altezza di via Villa, a ridosso del Parco di Monza. 

Incidente a Vedano al Lambro, auto si ribalta

Il sinistro si è verificato intorno alle 13 e ha coinvolto una Citroen grigi con a bordo una donna che è stata soccorsa e trasferita in ospedale in codice verde a Carate Brianza. Le sue condizioni, fortunatamente, non risultano gravi. A riportare danni è stata la vettura che ha terminato la corsa con l'abitacolo riverso sull'asfalto della pista ciclabile che si snoda accanto alla carreggiata lungo il tratto. Fortunatamente nessun pedone o ciclista transitava lungo il percorso al momento dell'impatto.

Sul luogo del sinistro, insieme a una ambulanza del 118, è intervenuta anche la polizia locale di Vedano al Lambro che è al lavoro per rilevare il sinistro e ricostruire l'esatta dinamica. Secondo quanto fino ad ora ricostruito pare che i mezzi stessero procedendo nella stessa direzione di marcia, verso Biassono. L'autobus viaggiava davanti e la vettura avrebbe tentato un sorpasso con una manovra azzardata che è terminata con il "volo" della Citroen che è finita con l'abitacolo contro l'asfalto lungo la pista ciclabile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta a Vedano al Lambro e finisce sulla pista ciclabile: ferita una donna di 60 anni

MonzaToday è in caricamento