rotate-mobile
Incidenti stradali San Giuseppe / Via Carlo Goldoni

Si ribalta con l'auto in mezzo alla strada: illeso 64enne

La sua vettura si è capovolta adagiandosi su un fianco in mezzo a via Goldoni a Monza: sul posto polizia locale, vigili del fuoco e soccorsi. Per il conducente, un 64enne, fortunatamente nessuna grave conseguenza

Un brutto spavento e fortunatamente nulla di più. Un uomo di 64 anni è rimasto vittima di un sinistro stradale giovedì mattina a Monza lungo via Goldoni poco prima delle 10.

L'auto su cui viaggiava, per cause ancora da accertare, si è ribaltata su un fianco, facendo finire il conducente a pochi centimetri dall'asfalto, con il lato guidatore adagiato a terra. Il 64enne, solo in auto a bordo della sua utilitaria al momento dell'accaduto, è rimasto così incastrato nell'abitacolo ed è stato liberato solo grazie all'intervento dei vigili del fuoco accorsi sul posto dopo l'allarme.

In via Goldoni sono presenti anche i soccorsi del 118 e una pattuglia della polizia locale cittadina che si sta occupando di rilevare il sinistro e ricostruirne la dinamica.

L'intervento di emergenza era partito in codice rosso perchè lo "scenografico" ribaltamento aveva da subito fatto preoccupare circa le condizioni della vittima: sul posto è così giunta una ambulanza a sirene spiegate che ha poi soccorso il 64enne e lo ha trasferito in codice verde in ospedale. Nessuna grave conseguenza quindi per l'uomo ma solo un brutto spavento. 

Seguiranno aggiornamenti sulla dinamica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con l'auto in mezzo alla strada: illeso 64enne

MonzaToday è in caricamento