Si ribalta con l'auto in mezzo alla strada: illeso 64enne

La sua vettura si è capovolta adagiandosi su un fianco in mezzo a via Goldoni a Monza: sul posto polizia locale, vigili del fuoco e soccorsi. Per il conducente, un 64enne, fortunatamente nessuna grave conseguenza

L'incidente in uno scatto di Alessandro Lanzi/Facebook

Un brutto spavento e fortunatamente nulla di più. Un uomo di 64 anni è rimasto vittima di un sinistro stradale giovedì mattina a Monza lungo via Goldoni poco prima delle 10.

L'auto su cui viaggiava, per cause ancora da accertare, si è ribaltata su un fianco, facendo finire il conducente a pochi centimetri dall'asfalto, con il lato guidatore adagiato a terra. Il 64enne, solo in auto a bordo della sua utilitaria al momento dell'accaduto, è rimasto così incastrato nell'abitacolo ed è stato liberato solo grazie all'intervento dei vigili del fuoco accorsi sul posto dopo l'allarme.

In via Goldoni sono presenti anche i soccorsi del 118 e una pattuglia della polizia locale cittadina che si sta occupando di rilevare il sinistro e ricostruirne la dinamica.

L'intervento di emergenza era partito in codice rosso perchè lo "scenografico" ribaltamento aveva da subito fatto preoccupare circa le condizioni della vittima: sul posto è così giunta una ambulanza a sirene spiegate che ha poi soccorso il 64enne e lo ha trasferito in codice verde in ospedale. Nessuna grave conseguenza quindi per l'uomo ma solo un brutto spavento. 

Seguiranno aggiornamenti sulla dinamica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento