rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Arcore

Auto si ribalta ad Arcore: paura per una donna incinta

Al volante della Seat Ibiza che ha perso il controllo e si è capottata lungo viale Brianza lunedì mattina c'era una donna di 36 anni in gravidanza

Quando l'auto ha perso aderenza sull'asfalto e si è ribaltata a bordo strada, restando incastrata nell'avvallamento a ridosso della carreggiata, si è temuto il peggio. Al volante di una Seat Ibiza che poco prima delle 9.30 di lunedì mattina ad Arcore si è capottata lungo viale Brianza, all'altezza del civico 200, infatti c'era una donna in stato di gravidanza. 

L'incidente stradale non ha coinvolto altri veicoli e l'unica persona soccorsa sul posto dall'ambulanza del 118 giunta in codice giallo è stata la conducente del mezzo, una 36enne spaventatissima per il timore delle possibili conseguenze che l'incidente avrebbe potuto comportare per il bambino. I sanitari del 118 hanno accompagnato la donna in ospedale in codice verde al San Gerardo di Monza dove verranno eseguiti tutti gli accertamenti del caso.

La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale di Arcore che è intervenuta sul posto per i rilievi. L'auto è stata recuperata dal Soccorso Stradale Lanzanova di viale Libertà a Monza e verrà demolita viste le condizioni in cui versa.

auto-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta ad Arcore: paura per una donna incinta

MonzaToday è in caricamento