rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Giuseppe / Via Romagna

Si schianta contro auto in sosta poi si ribalta: incidente in viale Romagna

Soccorso un uomo di 62 anni, trasferito da un'ambulanza in codice verde al San Gerardo di Monza. Sul posto anche la polizia locale

Incidente stradale nel pomeriggio di domenica 16 agosto a Monza. Intorno alle 16.30 un'auto, una Nissan Micra con al volante un uomo di 62 anni, ha perso il controllo mentre percorreva viale Romagna. Il conducente - a causa pare di una distrazione - mentre percorreva il tratto in direzione del centro città, ha sbandato verso destra ed è finito contro una Fiat Punto che era parcheggiata sul lato della strada.

Incidente in viale Romagna, auto si ribalta

Dopo l'impatto con il veicolo l'utilitaria si è ribaltata ed è finita in mezzo alla carreggiata. Sul posto insieme alla polizia locale, impegnata nei rilievi per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro, sono giunti anche i mezzi del 118 con un'ambulanza e un'automedica. I mezzi di emergenza erano stati preallertati in codice rosso ma una volta sul posto i sanitari hanno accertato che le condizioni dell'uomo erano fortunatamente meno gravi del previsto. Il conducente è stato accompagnato in codice verde all'ospedale San Gerardo di Monza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro auto in sosta poi si ribalta: incidente in viale Romagna

MonzaToday è in caricamento