menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Incidente tra un trattore e un autobus di linea a Masate: ferita una passeggera

L'incidente poco dopo le 11 di mercoledì mattina nel comune alle porte della Brianza

Incidente mercoledì mattina a Masate, comune milanese alle porte della Brianza. Poco dopo le 11, per cause ancora in corso di accertamento, un trattore e un autobus di linea si sono schiantati tra loro in via Risorgimento. 

Nell'impatto sono rimasti coinvolti un mezzo agricolo che in quel momento stava uscendo da un cancello e un pullman della linea Z313 di Net diretto alla fermata metropolitana di Gessate. A bordo del mezzo, stando a quanto appreso, c'erano l'autista e una decina di passeggeri, tutti soccorsi da medici e sanitari del 118, arrivati sul posto con tre ambulanze. 

Per una donna, si tratterebbe di una signora di circa settanta anni, si è reso necessario il trasporto in ospedale: dopo l'impatto tra bus e trattore, molto violento, è infatti caduta al suolo. La 70enne è stata medicata sul posto e poi portata in codice giallo all'ospedale di Vimercate. Praticamente illesi, invece, gli altri passeggeri. 

In via Risorgimento hanno lavorato a lungo anche gli agenti della polizia locale, impegnati nei rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente ed eventuali responsabilità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento