rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Agrate Brianza / autostrada A4

Incidente in autostrada A4 tra due mezzi pesanti: feriti due uomini

Il sinistro lunedì mattina poco dopo mezzogiorno all'altezza di Agrate Brianza in direzione Venezia

Brutto incidente in autostrada A4 lunedì mattina. All'altezza di Agrate Brianza intorno a mezzogiorno due mezzi pesanti si sono scontrati nel tratto tra l'innesto della Tangenziale Nord e la Tangenziale Est in direzione Venezia.

Sul posto è accorso il personale autostradale, i soccorsi del 118 con due ambulanze in codice giallo e i vigili del fuoco. La Polizia Stradale si è occupata di rilevare il sinistro e ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche gli uomini dell'Officina Mariani di Brugherio che hanno liberato la carreggiata dai mezzi per consentire il ripristino della viabilità che ha risentito, inevitabilmente, delle conseguenze del sinistro con la formazione di code e rallentamenti per permettere l'intervento dei soccorsi. 

In seguito all'accaduto sono rimasti feriti due uomini di 61 anni e un'ambulanza ha accompagnato le vittime in codice giallo all'ospedale Niguarda di Milano. Violentissimo l'impatto che ha distrutto completamente l'abitacolo di uno dei mezzi coinvolti. 

mariani-4

Il mezzo è stato recuperato dall'Officina Mariani di Brugherio.

agrate-6

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada A4 tra due mezzi pesanti: feriti due uomini

MonzaToday è in caricamento