rotate-mobile
Incidenti stradali Agrate Brianza / autostrada A4

Incidente in autostrada A4 all'altezza di Agrate Brianza

Il sinistro è avvenuto intorno alle 7.30 nel tratto tra Cavenago e Agrate Brianza e la viabilità è rimasta a lungo paralizzata: tre persone coinvolte

Un brutto incidente stradale è avvenuto lungo l'autostrada A4 all'altezza di Agrate Brianza martedì mattina. Il sinistro si è verificato alle 7.30 nel tratto tra Cavenago Brianza e il casello di Agrate in direzione Milano: secondo le prime informazioni dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza due sarebbero i mezzi interessati, con tre persone coinvolte di 35, 36 e 43 anni. 

Il 118 ha inviato sul posto un'ambulanza in codice rosso e l'elisoccorso ma fortunatamente l'intervento si è risolto senza tragiche conseguenze e soltanto una delle tre persone coinvolte avrebbe acconsentito al trasporto in ospedale per accertamenti in codice verde. 

GUARDA IL VIDEO

La viabilità ha risentito dell'accaduto e la circolazione è rimasta a lungo bloccata con code di diversi chilometri già a partire da Capriate e Trezzo sull'Adda. Al momento si registrano incolonnamenti di sette chilometri in direzione del capoluogo lombardo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada A4 all'altezza di Agrate Brianza

MonzaToday è in caricamento