rotate-mobile
Incidenti stradali Autostrada Serenissima

Grave incidente in A4 all'altezza di Brugherio: ferito un uomo di 54 anni

Soccorsi in codice rosso poco prima delle 11 nel tratto tra lo svincolo della tangenziale Nord e la barriera della tangenziale Est

Grave incidente in autostrada A4 lunedì mattina. Intorno alle 10.30 si è verificato un brutto sinistro stradale che ha coinvolto un mezzo pesante e un autocarro. Lo schianto è avvenuto nel tratto tra lo svincolo della tangenziale Nord e la barriera della tangenziale Est in direzione Torino, all'altezza di Brugherio. 

In autostrada sono accorsi i vigili del fuoco e i mezzi del 118 in codice rosso con un'ambulanza e un'automedica: ad avere la peggio è stato un uomo di 54 anni, al volante del mezzo che ha tampinato il secondo veicolo. Il 4enne, M.V., è stato trasferito a sirene spiegate in ospedale al Niguarda in codice rosso. Le sue condizioni sono apparse fin da subito gravi a causa della rottura del femore e delle ferite ma il conducente non versa in pericolo di vita. Secondo le prime informazioni si sarebbe trattato di un violento tamponamento tra mezzi in movimento.

Lungo il tratto per i rilievi necessari a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Arcore e il personale di Autostrade. L'uscita di Monza è stata momentaneamente chiusa al traffico provenendo da Brescia e nel tratto si sono formate lunghe code.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente in A4 all'altezza di Brugherio: ferito un uomo di 54 anni

MonzaToday è in caricamento