Incidente sull'A4: schianto tra due camion, code verso il casello di Milano Est

L'incidente lunedì mattina a ridosso di Monza

L'incidente

Si è risolto senza alcun grave ferito l'incidente stradale avvenuto nella mattinata di lunedì 25 novembre sull'autostrada A4 Venezia-Torino, in direzione del capoluogo piemontese, che ha coinvolto mezzi pesanti, causando una lunga coda.

Forse in fase di sorpasso (la dinamica verrà accertata dalla polizia stradale, sul posto per i rilievi dell'incidente), due camion si sono scontrati sul fianco, finendo col bloccare due corsie dell'autostrada. E' successo alle dieci meno dieci di mattina nel tratto tra l'uscita in corrispondenza della Tangenziale Nord e la barriera del casello di Milano Est. 

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con un'ambulanza ed un'automedica oltre ai vigili del fuoco. Per fortuna l'incidente non ha avuto conseguenze gravi sulle tre persone coinvolte, uomini tra i 41 e i 61 anni. Nessuno di loro è rimasto incastrato negli abitacoli dei mezzi pesanti, e solo per uno di loro i sanitari hanno effettuato alcune medicazioni sul posto, senza tuttavia portarlo in ospedale. 

Sempre nella mattinata di lunedì lungo l'autostrada A4, in direzione Venezia, nel tratto tra Capriate e Dalmine, si è verificato un incidente che ha provocato un morto e due feriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

Torna su
MonzaToday è in caricamento