Incidente in autostrada A4, furgone si ribalta nella notte

E' accaduto intorno alle 3.30 lungo l'autostrada A4 in direzione Milano nel tratto compreso tra Trezzo e Cavenago in Brianza. Sul posto vigili del fuoco, ambulanze e polizia stradale

L'incidente, foto inviata da una nostra lettrice

Nella notte un furgone si è ribaltato lungo l'autostrada A4 mentre viaggiava in direzione Milano, all'altezza del tratto tra Trezzo sull'Adda e Cavenago. 

L'incidente è avvenuto alle 3.30 di lunedì notte e sul posto, dopo l'allarme, sono arrivati i mezzi di soccorso con i vigili del fuoco da Gorgonzola e Vimercate, due ambulanze, un'automedica e la Polizia Stradale.

Il conducente al volante del mezzo, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, ha perso il controllo del furgone e si è ribaltato. Nel sinistro sono rimaste coinvolte due persone.

I vigili del fuoco hanno liberato dall'abitacolo del mezzo due uomini di 25 anni, S.J., e 47, C.A., e i sanitari del 118 da Agrate Brianza e Vimercate hanno fornito i primi soccorsi. I due sono stati poi accompagnati all'ospedale San Gerardo di Monza e al Niguarda di Milano in codice giallo. Nessuno dei due uomini pare essere in pericolo di vita. 

La ricostruzione della dinamica dell'accaduto è al vaglio della Polizia Stradale. Al momento l'ipotesi più probabile è quella di un colpo di sonno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La dea bendata bacia la Brianza: con un Gratta e Vinci porta a casa 20 mila euro

  • Ospedale di Vimercate "al collasso", NurSind: "Di notte solo 2 infermieri per 53 malati"

  • Dramma ad Agrate Brianza, trovato senza vita in un campo un uomo di 34 anni

  • Salute Donna e il San Gerardo piangono la morte di Licia, l'infermiera dal cuore buono

  • Marito e moglie, sposati da oltre 60 anni, muoiono di covid lo stesso giorno a Monza

  • Passa con il rosso e si scontra con un'auto poi la Seat finisce contro muro e prende fuoco

Torna su
MonzaToday è in caricamento