rotate-mobile
Incidenti stradali Agrate Brianza

Autostrada A4, doppio incidente lunedì mattina nel tratto brianzolo

Lunghe code e 11 km di colonna: un tamponamento tra tre camion in direzione Milano e un ribaltamento in direzione opposta poco dopo le 7.30

Mattinata nera per il traffico lungo l'autostrada A4 nel tratto brianzolo a causa di due incidenti.

Intorno alle 8.30 la circolazione è stata rallentata con 11 chilometri di coda tra Capriate e il Bivio A4/Raccordo Tangenziale Est di Milano, per un sinistro stradale.

L'incidente ha coinvolto tre camion in un tamponamento all'altezza del km 146 poco prima delle 7. 

La situazione è poi stata riportata alla normalità anche se le ripercussioni sul traffico sono state inevitabili.

Per chi é diretto a Milano si consiglia di uscire a Dalmine o Bergamo poi seguire la Statale 525 in direzione Trezzo-Vimercate-Monza con rientro a Sesto S. Giovanni. Sul luogo dell'incidente é presente il personale di Autostrade per l'Italia, per segnalare la coda e velocizzare il passaggio dei veicoli.

Sempre lungo l'autostrada A4 nel tratto brianzolo lunedì mattina si è verificato un altro incidente in direzione opposta, nel tratto tra Agrate Brianza e Cavenago in direzione Bergamo. In questa occasione, che ha comportato code anche per chi doveva dirigersi verso Venezia, l'incidente ha visto coinvolta una vettura guidata da un 32enne in un ribaltamento. L'uomo in codice giallo è stato trasportato in ospedale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada A4, doppio incidente lunedì mattina nel tratto brianzolo

MonzaToday è in caricamento