rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Lombardia, incidente in autostrada A4 alle porte di Milano: a Novara due morti

Il violento tamponamento tra un carro funebre e un'auto non ha lasciato scampo a un uomo e una donna

Un tragico incidente stradale è avvenuto nella tarda serata di mercoledì lungo l'autostrada A4, in direzione Torino, tra Marcallo Mesero e Novara Est, alle porte di Milano.

Il sinistro ha causato la morte di due persone a causa di un violento tamponamento che ha coinvolto un carro delle pompe funebri, in quel momento fuori servizio, e un'utilitaria intorno alle 23.15.

Incidente mortale in autostrada A4 a Novara

L'allarme è stato lanciato alle 23.16. Sul posto l'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato subito tre ambulanze e due automediche. Una donna di 55 anni è morta sul posto mentre un uomo 56enne è deceduto all'ospedale di Novara, dov'era arrivato in arresto cardiocircolatorio dopo un lungo tentativo di rianimazione sul luogo dello schianto. Altri due feriti, una donna 55enne e un ragazzo di 31 anni, sono stati portati in ospedale in codice giallo e non in pericolo di vita.

Stando alla prima ricostruzione parziale delle autorità, il carro funebre Mercedes guidato dal più giovane ha tamponato una Fiat 600 sulla quale viaggiano le due vittime e la terza ferita. E' stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. I rilievi per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro mortale sono stati affidati alla polizia stradale di Torino.

Il video

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lombardia, incidente in autostrada A4 alle porte di Milano: a Novara due morti

MonzaToday è in caricamento