menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente (B&V Photographers)

L'incidente (B&V Photographers)

Maxi incidente sull'A4 tra 4 camion e 2 auto: 15km di coda e autostrada chiusa

È successo nella mattinata di giovedì 13 dicembre. Tutti i percorsi alternativi

Traffico in tilt nella mattinata di giovedì 13 dicembre sull'Autostrada A4 a causa di un mai tamponamento tra quattro camion e due auto avvenuto nel tratto tra Cavenago/Cambiago e l'innesto con l'A58.

Tutto è avvenuto intorno alla 6.30, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente che ha coinvolto quattro mezzi pesanti e due automobili, sul posto sono presenti il personale di autostrade per l'Italia la polizia stradale e tutti i mezzi di soccorso del 118 e dei vigili del fuoco.Sette le persone coinvolte, nessuna in gravi condizioni. Si tratta di uomini tra 29 e i 47 anni. Tutti medicati sul posto o accompagnati in codice verde in ospedale.

Incidente sull'A4: 15km di coda e autostrada chiusa. I percorsi alternativi

"All'interno del tratto chiuso ci sono 15 km di coda. Chi è in viaggio verso Milano deve uscire a Seriate ed è possibile rientrare in autostrada ad Agrate dopo aver percorso la viabilità ordinaria; in alternativa si consiglia di percorrere la A35 Bre-Be-Mi. Verso Brescia si registrano rallentamenti per i curiosi tra Milano est e Cavenago", fa sapere Autostrade per l'Italia. 

Video: Maxi schianto sull'A4

Pochi giorni fa, martedì, era stato chiuso un tratto dell'Autostrada A8, per uno schianto tra due camion e varie auto. In quell'occasione uno dei tir aveva sfondato le barriere che dividono le carreggiate, finendo nelle corsie opposte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento