rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Maxi incidente sull'A4 tra 4 camion e 2 auto: 15km di coda e autostrada chiusa

È successo nella mattinata di giovedì 13 dicembre. Tutti i percorsi alternativi

Traffico in tilt nella mattinata di giovedì 13 dicembre sull'Autostrada A4 a causa di un mai tamponamento tra quattro camion e due auto avvenuto nel tratto tra Cavenago/Cambiago e l'innesto con l'A58.

Incidente sull'A4 (B&V Photographers)

Tutto è avvenuto intorno alla 6.30, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente che ha coinvolto quattro mezzi pesanti e due automobili, sul posto sono presenti il personale di autostrade per l'Italia la polizia stradale e tutti i mezzi di soccorso del 118 e dei vigili del fuoco.Sette le persone coinvolte, nessuna in gravi condizioni. Si tratta di uomini tra 29 e i 47 anni. Tutti medicati sul posto o accompagnati in codice verde in ospedale.

Incidente sull'A4: 15km di coda e autostrada chiusa. I percorsi alternativi

"All'interno del tratto chiuso ci sono 15 km di coda. Chi è in viaggio verso Milano deve uscire a Seriate ed è possibile rientrare in autostrada ad Agrate dopo aver percorso la viabilità ordinaria; in alternativa si consiglia di percorrere la A35 Bre-Be-Mi. Verso Brescia si registrano rallentamenti per i curiosi tra Milano est e Cavenago", fa sapere Autostrade per l'Italia. 

Video: Maxi schianto sull'A4

Pochi giorni fa, martedì, era stato chiuso un tratto dell'Autostrada A8, per uno schianto tra due camion e varie auto. In quell'occasione uno dei tir aveva sfondato le barriere che dividono le carreggiate, finendo nelle corsie opposte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi incidente sull'A4 tra 4 camion e 2 auto: 15km di coda e autostrada chiusa

MonzaToday è in caricamento