rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente in A4, muore una donna di 69 anni

Inutili i tentativi di soccorso. In autostrada due ambulanze e l'elisoccorso

Incidente mortale in autostrada A4 lunedì 15 novembre tra Capriate e Trezzo sull'Adda, a ridosso del tratto brianzolo. Una donna di 69 anni ha perso la vita in un sinistro avvenuto pochi minuti prima delle 11. Purtroppo per la signora non c'è stato nulla da fare: inutili i tentativi di soccorso da parte del personale medico giunto sul posto.

L'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza ha inviato due ambulanze preallertate in codice rosso e l'elisoccorso. Sul posto anche gli agenti della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi per accertare la dinamica dell'incidente mortale che pare essere avvenuto in seguito all'impatto contro un ostacolo. Secondo una prima ipotesi la donna potrebbe essere stata colta da un malore fatale al volante proprio prima dell'impatto. Il personale sanitario ha potuto soltanto constatare il decesso.

Nel tratto, lungo le corsie in direzione di Milano, si sono registrate lunghe code per consentire l'intervento dei soccorsi. 

L'incidente sulla Tangenziale Est in mattinata 

Traffico in tilt lungo la Tangenziale Est di Milano (A51) lunedì mattina. La settimana di molti automobilisti lunedì mattina è iniziata nel traffico a causa di un incidente stradale nel tratto tra le uscite Lambrate e Cascina Gobba, in direzione nord. Secondo le prime informazioni poco dopo le 6 un'auto si è ribaltata a seguito di un incidente stradale.

Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, prima in codice rosso poi declassato a verde, i vigili del fuoco e la polizia stradale. L'incidente, secondo quanto riportato da Milano Serravalle, si è verificato al chilometro 9+100. Lo schianto ha provocato due feriti, di 48 e 51 anni. Nessuno dei due sarebbe in gravi condizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A4, muore una donna di 69 anni

MonzaToday è in caricamento