rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali

Malore improvviso al volante, morto in autostrada un uomo di sessantacinque anni

Lungo l'autostrada A4, nel tratto tra Trezzo sull'Adda e Capriate, sono intervenuti gli agenti della polizia Autostradale e i soccorsi del 118

Un uomo di sessantacinque anni è morto nella serata di giovedì lungo l'autostrada A4, nel tratto tra Capriate e Trezzo sull'Adda, tra le province di Bergamo e Milano, alle porte della Brianza. 

Intorno alle 18 nel tratto sono intervenuti a sirene spiegate i soccorsi del 118 con un'ambulanza e un'automedica in codice rosso insieme alla polizia autostradale. Per il conducente, solo nella vettura al momento dell'accaduto, purtroppo non c'è stato nulla da fare. 

Secondo una prima ricostruzione pare cha a causare il decesso dell'automobilista, la cui identità al momento non è ancora nota, sia stato un malore fatale. La vettura su cui l'uomo viaggiava, in direzione Milano, all'improvviso ha perso il controllo e si è fermata lungo la carreggiata senza causare alcuno scontro o altri feriti. 

Purtroppo per il sessantacinquenne non c'era già più nulla da fare e al momento dell'arrivo dei sanitari l'uomo era già deceduto. In autostrada per i rilievi del caso sono intervenute anche le forze dell'ordine. Inevitabili nella serata di giovedì i disagi pe gli automobilisti con la formazione di lunghe code. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore improvviso al volante, morto in autostrada un uomo di sessantacinque anni

MonzaToday è in caricamento