rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Libertà / Via Previati

Paura per una bimba a Monza, investita in via Previati

L'incidente mercoledì pomeriggio poco dopo le 16

Paura a Monza mercoledì pomeriggio per una bimba di undici anni, investita da un mezzo in via Previati. L'incidente è avvenuto intorno alle 16 all'altezza del civico 2, a pochi metri da via Correggio.

La persona alla guida del veicolo non si è accorta della presenza della piccola e non è riuscita a evitare l'impatto: nell'urto la giovane ha riportato un trauma cranico anche se le sue condizioni non appaiono drammatiche. Secondo quanto ricostruito la bambina, che era nel cortile del condominio con la madre, è uscita dal cancello per raggiungere un'amichetta che l'aveva chiamata dall'altra parte della strada. Nell'attraversare la strada però non si è accrta della Opel Meriva che arrivava diretta verso via Modigliani.

La bambina è stata trasferita all'ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo e il medico dell'ambulanza del 118 intervenuta sul posto in seguito all'accaduto l'ha trovata cosciente, sveglia e con parametri vitali buoni. Un'altra ambulanza ha prestato assistenza alla persona in auto, scossa per l'accaduto.

La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia locale di Monza che al momento è sul posto per eseguire i rilievi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per una bimba a Monza, investita in via Previati

MonzaToday è in caricamento