menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente mercoledì mattina

L'incidente mercoledì mattina

Paura a Monza per una bimba in via Foscolo: investita mentre attraversa sulle strisce

La piccola è stata sfiorata dall'auto mentre con la mamma stava camminando per raggiungere l'altro lato della strada. Conducente multato

Stava attraversando insieme alla sua mamma sulle strisce pedonali per raggiungere l'altro lato della strada quando un'auto non si è accorta di loro e ha investito la piccolina.

L'incidente è avvenuto a Monza in via Foscolo mercoledì mattina intorno alle 11.30: una Fiat Punto condotta da un uomo di 42 anni di Nova Milanese non si è accorto che sulle strisce pedonali all'altezza di via Pascoli c'erano la bambina e la madre e non è riuscito a frenare in tempo. Per fortuna l'auto ha arrestato la corsa poco dopo e la vettura ha solo sfiorato il piedino della piccola che è caduta a terra piangendo. 

Sul posto insieme alla polizia locale, che ha multato il conducente per mancata precedenza con una sanzione di 163 euro, è accorsa anche un'ambulanza che ha medicato la bambina e l'ha trasferita per gli accertamenti all'ospedale San Gerardo. La piccolina però, a parte lo spavento, non ha riportato nessuna grave conseguenza. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Nel parco di Monza fiorisce l'aglio orsino: tutte le curiosità

  • Cronaca

    "Tesoro ritorna!" Una dichiarazione d'amore appesa sul palo della luce

  • Scuola

    Come sarà la maturità 2021? Tutte le risposte

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento