Paura per una bimba di tre anni investita da un'auto in via Edison

La piccola sarebbe sfuggita al controllo della mamma e avrebbe attraversato la strada. L'incidente

Foto repertorio

Paura a Monza lunedì mattina per una bambina di tre anni coinvolta in un incidente stradale. La piccola, nata in Romania nel 2013, è stata investita da un'auto in via Edison, a pochi passi da casa.

Secondo il racconto che la madre ha fatto agli genti della polizia locale intervenuti lunedì mattina intorno alle 10 sul luogo del sinistro, la piccola sarebbe riuscita a sfuggire al controllo della madre che ha detto di averla avuta per mano sul marciapiede e a correre in mezzo alla strada per attraversare. Proprio in quel momento però nel tratto stava arrivando un'auto, una Bmw X5, condotta da una donna monzese di 55 anni. La conducente ha frenato appena in tempo e fortunatamente per la piccola c'è stata solo qualche escoriazione e un brutto spavento.

Per rilevare il sinistro in via Edison è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale. La bambina invece è stata accompagnata in codice giallo in ambulanza all'ospedale San Gerardo di Monza. Le sue condizioni non sono parse gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento