Frontale tra un'auto e un camion a Barlassina, donna di 64 anni in gravissime condizioni

L'incidente nel pomeriggio di martedì in via Longoni

L'incidente

Il violento schianto, frontale, tra un'auto e un mezzo pesante e una donna di sessantaquattro anni trasportata in gravi condizioni in ospedale in elicottero. L'incidente stradale si è verificato a Barlassina, in Brianza, nel primo pomeriggio di martedì. 

In via Longoni, all'altezza del civico 79, alle 15, un'utilitaria condotta dalla 64enne, una donna di origini italo-argentine, e un camion condotto da un italiano di 47 anni si sono scontrati frontalmente: la collisione è stata così violenta da devastare la carrozzeria dell'auto. Gravi le conseguenze anche per la donna che al momento dell'arrivo dei soccorsi, secondo quanto riferito dal 118, era in arresto cardiocircolatorio. La signora è stata trasferita al San Gerardo di Monza in pericolo di vita. 

Sul posto dopo lo schianto sono intervenuti i soccorsi del 118 con due ambulanze in codice rosso e l'elisoccorso insieme ai vigili del fuoco da Lazzate e Seregno. In via Longoni sono giunti anche i carabinieri e la polizia locale per i rilievi necessari alla ricostruzione del sinistro. 

Al momento non è ancora nota la dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento