menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'uomo è stato portato via in elisoccorso - Foto rep

L'uomo è stato portato via in elisoccorso - Foto rep

Incidente a Besana, schianto tra auto e moto: un uomo di cinquantadue anni in fin di vita

Ad avere la peggio nello schianto è stato l'uomo che si trovava a bordo della moto: è stato trasportato in codice rosso in elicottero al San Raffaele di Milano. E' in prognosi riservata

Un’auto con il lato anteriore completamente distrutto. Un potente scooter sull’asfalto, con le ruote ferme. E il corpo di un uomo coperto da un telo termico pronto a salire su un elicottero del 118. 

Scene tragiche lunedì pomeriggio a Besana in Brianza, teatro di un drammatico incidente che ha coinvolto un’auto e una moto. Pochi minuti prima delle sei, per cause ancora da accertare, i due mezzi si sono scontrati tra loro in via Negrinelli, a due passi da un noto bar della zona di Cazzano. 

L’impatto è stato devastante per l’uomo alla guida della moto, un cinquantaduenne, che è volato sull’asfalto. Sul posto sono immediatamente intervenuti l’elicottero del 118 e un’ambulanza della croce bianca di Besana, con i medici che hanno stabilizzato le condizioni della vittima prima di caricarlo sull’elisoccorso. 

Secondo quanto appreso da MonzaToday, il cinquantaduenne ha riportato diversi traumi gravi e si trova in prognosi riservata all’ospedale San Raffaele di Milano. Meglio, invece, è andata ai due ragazzi che erano in auto - una ventiduenne e un ventottenne - finiti in codice verde all’ospedale di Desio. 

In via Negrinelli, che per qualche minuto è stata parzialmente chiusa al traffico per permettere i soccorsi, sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Seregno: a loro è affidato il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento