rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Besana in Brianza

Denny Simone, morto a 22 anni in un incidente a Besana Brianza

La vittima del sinistro mortale nella notte tra sabato e domenica è Denny Simone, un ragazzo di appena 22 anni residente a Carate Brianza. Accanto a lui sulla Opel Corsa al momento dello scontro c'era un'altra giovane ragazza che non ha riportato gravi ferite

Denny Simone è morto a soli 22 anni in un tragico scontro nella notte tra sabato e domenica a Besana Brianza.

Il sinistro è avvenuto in via Puccini, nella frazione Montesiro, poco dopo mezzanotte. Nello scontro, violentissimo, tra due vetture sono rimasti coinvolti tre giovani. 

Secondo la dinamica ricostruita dai carabinieri della compagnia di Seregno accorsi sul posto, la Opel Corsa sulla quale viaggiavano Denny Simone e un'altra giovane ragazza ha invaso la corsia del senso di marcia opposto e ha centrato una Lancia Ypsilon con a bordo una conducente con meno di 22 anni. Le due auto si sono scontrate con un violento impatto e l'incidente stradale ha avuto drammatiche conseguenze. Sul posto sono arrivati i soccorsi con tre ambulanze a sirene spiegate, un'automedica e un'autoinfermieristica.

Le condizioni del 22enne di Carate Brianza, sono apparse subito drammatiche e il personale del 118 ha riferito che Denny Simone era già in arresto cardiaco al momento dell'arrivo dei mezzi di emergenza. Il giovane è morto al Pronto Soccorso dell'ospedale San Gerardo poco dopo il suo arrivo in ambulanza in codice rosso. 

Domenica mattina l'intero paese è rimasto sgomento di fronte alla terribile notizia di una giovane vita spezzata: tutti lo ricordano come un ragazzo sorridente, educato e sempre gentile. Tra le sue passioni i cani e le moto. 

Le altre due ragazze rimaste coinvolte nell'incidente invece non hanno riportato gravi conseguenze e sono state trasferite in ospedale in codice verde. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denny Simone, morto a 22 anni in un incidente a Besana Brianza

MonzaToday è in caricamento