Tragico incidente a Besana Brianza, la dinamica dello scontro

Nel sinistro ha perso la vita un ragazzo di 22 anni. Con lui sulla Opel Corsa che ha invaso l'altra corsia di marcia una ragazza che ha riportato solo un trauma cranico

Era da poco passata la mezzanotte tra sabato e domenica quando in via Puccini a Besana Brianza un sinistro stradale ha avuto conseguenze tragiche.

Una Opel Corsa sulla quale viaggiavano un ragazzo di 22 anni e un'altra giovane ha invaso la corsia del senso di marcia opposto e ha centrato una Lancia Ypsilon con a bordo una conducente con meno di 22 anni.

Le due vetture si sono scontrate con un violento impatto e l'incidente stradale ha avuto drammatiche conseguenze.

Sul posto sono arrivati i soccorsi con tre ambulanze a sirene spiegate, un'automedica e un'autoinfermieristica insieme ai carabinieri della compagnia di Seregno.

Le condizione del conducente della Opel Corsa, D.S. S., di Carate Brianza, sono apparse subito drammatiche e il personale del 118 ha riferito che il 22enne era già in arresto cardiaco al momento dell'arrivo dei mezzi di emergenza. Il giovane è morto al Pronto Soccorso dell'ospedale San Gerardo poco dopo il suo arrivo in ambulanza in codice rosso. La passeggera invece ha riportato un trauma cranico ed è stata trasferita in ospedale in codice verde.

Nessuna brutta conseguenza nemmeno per l'altra ragazza coinvolta alla guida della Lancia Ypsilon che è stata ricoverata solo con qualche lieve ferita. 

La dinamica è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Seregno intervenuti per i rilievi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Natale low cost: 11 idee regalo a meno di 20 euro per gli amici e la famiglia

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento