Besana Brianza, 25enne grave dopo un incidente

Il sinistro stradale è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. La ragazza è stata soccorsa dal 118 e trasferita in codice giallo al San Geardo. Rilievi da parte dei carabinieri della compagnia di Seregno

Un'auto con al volante una giovane di 25 anni si è schiantata nella notte tra venerdì e sabato a Besana Brianza.

L'incidente stradale è avvenuto poco dopo la mezzanotte in via Rivabella all'altezza del civico 63, lungo la strada provinciale 112 che corre tra le frazioni di Zoccorino e Visconta. La vettura su cui la ragazza viaggiava dopo un violento impatto ha riportato diversi danni e sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi con due ambulanze e un'automedica in codice rosso.

In via Rivabella erano presenti anche i carabinieri della compagnia di Seregno che hanno rilevato la dinamica dell'accaduto. Secondo la prima ricostruzione dei fatti pare che non vi siano altri mezzi coinvolti. 

La giovane è stata poi trasferita in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza a causa di alcune ferite e traumi riportati agli arti superiori. La 25enne non è in pericolo di vita e al nosocomio monzese i medici hanno disposto alcuni accertamenti per escludere la presenza di fratture o lesioni più gravi. Sul sinistro stradale sono intervenuti anche i vigili del fuoco con un'autompompa da Seregno e un mezzo da Carate Brianza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento