rotate-mobile
Incidenti stradali Besana in Brianza / Largo J. F. Kennedy, 1

Ragazza falciata da un camion pirata mentre va a lavorare al bar: grave una 28enne

È successo all'alba di venerdì 2 novembre. Sul caso indagano i carabinieri di Seregno

È caccia al pirata della strada che all’alba di venerdì 2 novembre ha travolto una ragazza di 28 anni e poi non si è fermato a soccorrerla. L’incidente è accaduto alle 6.20 in via Rivabella angolo via Kennedy, a Besana Brianza.Dopo aver parcheggiato la sua auto, la donna stava raggiungendo a piedi il bar dove lavora e proprio durante il breve tragitto — su una strada senza marciapiede — è stata travolta dal mezzo pesante. La giovane, in seguito all'urto era stata sbalzata su un prato, priva di sensi e con una grossa ferita alla testa. 

I primi a soccorrerla sono stati una guardia giurata e un passante. I due hanno chiamato i carabinieri di Seregno e i soccorritori del 118, che hanno trasportato d’urgenza la donna nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Gerardo di Monza. Secondo quanto trapelato avrebbe riportato un importante trauma cranico e una sospetta frattura al bacino.

I carabinieri di Seregno ipotizzano che il mezzo sia un camion e hanno già alcuni indizi sull’identità dell’uomo, ma sperano che possa costituirsi nelle prossime ore. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza falciata da un camion pirata mentre va a lavorare al bar: grave una 28enne

MonzaToday è in caricamento