rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Bovisio-Masciago / Via Vittorio Veneto

Ragazzo travolto in bicicletta a Bovisio Masciago

La giovane vittima, 23 anni, è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale San Gerardo di Monza. Il sinistro è avvenuto all'altezza del sottopasso ferroviario in via Vittorio Veneto

E' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale San Gerardo di Monza un ragazzo di 23 anni investito mentre era in sella alla sua bicicletta nella mattinata di martedì.

Il sinistro stradale è avvenuto intorno alle 10.30 a Bovisio Masciago in via Vittorio Veneto all'altezza del sottopasso ferroviario: il ragazzo è stato travolto da un mezzo mentre pedalava sulla sua bicicletta. 

Lo scontro è stato violentissimo e la giovane vittima, L.M., classe 1992, è stata sbalzata a terra. Sul posto si sono precipitati i soccorsi con un'automedica da Desio e un'ambulanza della Croce Bianca di Cesano Maderno che hanno trasportato in codice rosso il ragazzo al San Gerardo dove si trova ricoverato in prognosi riservata in gravissime condizioni. 

La ricostruzione della dinamica dell'accaduto è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Desio che sono intervenuti siul luogo dell'incidente per i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo travolto in bicicletta a Bovisio Masciago

MonzaToday è in caricamento