rotate-mobile
Incidenti stradali Briosco / Via Gaetano Donizetti

Azzarda il sorpasso, motociclista trasportato in elisoccorso al Niguarda

Il sinistro stradale è avvenuto a Briosco nel tardo pomeriggio di giovedì: ricoverato in codice giallo al Niguarda con l'elisoccorso un 41enne

Un uomo di 41 anni è stato ricoverato d'urgenza trasportato in elisoccorso all'ospedale Niguarda di Milano nel pomeriggio di giovedì in seguito a un sinistro stradale.

L'incidente è avvenuto a Briosco pochi minuti prima delle 18 quando un motociclista quarantenne ha azzardato un sorprasso a bordo della sua Ducati lungo via Gaetano Donizetti.

Mentre provava a lasciarsi alle spalle una Renault Clio condotta da un ragazzo di 18 anni la moto i due mezzi si sono urtati e l'uomo è volato a terra, procurandosi diverse ferite e contusioni.

Sul posto sono stati allertati i soccorsi in codice giallo con un'ambulanza e l'elisoccorso: il centauro di 41 anni è stato trasferito all'ospedale Niguarda dove è stato ricoverato. Illeso invece il conducente della Clio e i passeggeri che erano a bordo con lui, tutti tra i 17 e i 18 anni.

La dinamica del sinistro è stata rilevata dai carabinieri della compagnia di Seregno che hanno effettuato i rilievi e stanno accertando le responsabilità dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azzarda il sorpasso, motociclista trasportato in elisoccorso al Niguarda

MonzaToday è in caricamento