rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali / Brugherio

Tragico incidente all'incrocio tra auto e moto, morto un uomo di 43 anni

E' successo nella serata di martedì 8 febbraio

Uno schianto tra un'auto e una moto e un uomo di 43 anni soccorso in condizioni disperate e deceduto poco dopo in ospedale. Incidente mortale, a Brugherio, nella serata di martedì 8 febbraio. 

Incidente tra auto e moto a Brugherio, morto un uomo

Poco dopo le 20 lungo viale Lombardia, all'altezza dell'incrocio con via San Maurizio al Lambro, a Moncucco, un Suv e una moto si sono scontrati. In sella alla dueruote viaggiava un uomo di 43 anni, residente nel Milanese. E' stato proprio il centauro, rimasto a terra in seguito all'impatto, ad avere la peggio. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con due ambulanze e un'automedica in codice rosso insieme ai carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Monza.

Il 43enne è stato soccorso e trasferito, con le manovre di rianimazione in corso all'ospedale San Gerardo di Monza dove poco dopo è deceduto: troppo gravi le ferite riportate nello schianto. Il personale sanitario ha trasferito in ospedale anche una donna di 37 anni, passeggera del veicolo. I rilievi per accertare l'esatta dinamica del sinistro sono stati effettuati dai militari dell'Arma a cui spetterà il compito di chiarire le fasi dello scontro e accertare le responsabilità. 

Daniel, investito e ucciso a 18 anni allo stesso incrocio

Proprio all'altezza di quello stesso incrocio otto anni fa, nel 2014, aveva perso la vita un ragazzo di 18 anni: Daniel Pellegrino. Mentre stava tornando a casa in bicicletta su viale Lombardia, il 4 settembre 2014, il 18enne è stato investito da un mezzo pesante che lo ha travolto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente all'incrocio tra auto e moto, morto un uomo di 43 anni

MonzaToday è in caricamento