rotate-mobile
Incidenti stradali Brugherio / Via Alfonso Lamarmora

Fa manovra mentre il collega è ancora in strada e lo investe

L'incidente è avvenuto martedì mattina a Brugherio. E' coinvolto un uomo di 52 anni trasportato in codice rosso in gravissime condizioni al San Gerardo. La vittima è stata travolta dall'autocarro della raccolta rifiuti in manovra guidato dal collega

Un uomo di 52 anni è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale San Gerardo di Monza a causa di un investimento che lo ha visto vittima martedì mattina a Brugherio.

Il sinistro stradale è avvenuto in via Lamarmora alle 10 di mattina quando un autocarro CEM Ambiente, azienda che si occupa dello smaltimento dei rifiuti in città, stava completando le operazioni di raccolta all'altezza del civico 88. Uno dei due dipendenti della squadra era al volante del mezzo mentre il collega si trovava ancora a terra. Il conducente ha inserito la retromarcia e ha tentato di fare manovra ma non si è accorto che il collega non era ancora risalito sulla pedana.

A essere investito è stato un 52enne, C.G., residente a Osio Sotto nella bergamasca, che ha riportato ferite e lesioni gravissime a causa dello scontro. L'uomo è stato soccorso in codice rosso da un'ambulanza del 118 e trasferito d'urgenza al San Gerardo di Monza dove attualmente si trova in prognosi riservata. Sul posto a rilevare la dinamica dell'accaduto sono accorsi gli agenti della polizia locale cittadina che hanno effettuato i rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa manovra mentre il collega è ancora in strada e lo investe

MonzaToday è in caricamento