menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Pensionato investito in bicicletta a Brugherio davanti al centro commerciale

La vittima è un pensionato di 70 anni: il sinistro stradale ha coinvolto la bicicletta su cui viaggiava l'uomo e una vettura

Brutto scontro lunedì mattina a Brugherio tra un'auto e una bicicletta in via Marsala, all'altezza del centro commerciale Kennedy a ridosso dell'Edilnord. 

Un pensionato di 70 anni è stato investito da una vettura mentre era in sella alla sua bicicletta. Il sinistro stradale è avvenuto pochi minuti dopo le 8. In seguito allo scontro sul posto è arrivata un'automedica in codice giallo e un'ambulanza del 118 che ha trasferito la vittima all'ospedale San Raffaele. 

Le condizioni dell'uomo sono gravi ma il 70enne non pare essere in pericolo di vita. Sul posto insieme all'assistenza sanitaria sono intervenute anche le forze dell'ordine. Ad occuparsi dei rilievi è stata la Polizia Locale che sta ricostruendo l'esatta dinamica dell'accaduto. In seguito all'incidente si sono verificate ripercussioni sul traffico nell'ora di punta con disagi per gli automobilisti in transito. Al momento risulta illesa invece la persona alla guida della vettura coinvolta nell'incidente. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

L'Iss elenca uno a uno tutti gli errori della Lombardia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento