rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Brugherio / Viale Lombardia

Fa manovra (male) per uscire dal benzinaio, 75enne si schianta contro un muretto

L'uomo è stato accompagnato al San Gerardo in codice giallo

Un'auto che esce da un benzinaio, fa una manovra di inversione per cambiare direzione e si schianta contro un muretto, all'entrata di una proprietà, restando bloccata in mezzo alla pista ciclabile. Incidente stradale nel pomeriggio di mercoledì a Brugherio, lungo viale Lombardia.

Intorno alle 17 una pattuglia della polizia locale di Brugherio è intervenuta nel tratto, proprio a ridosso di un distributore di carburante dopo che una Hyundai Tucson, con al volante B.N. 75enne di Brugherio, uscendo dalla stazione di servizio avrebbe effettuato una manovra di 180° per finire duecento metri dopo contro il passo carraio all'ingresso di una proprietà.

Il conducente è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza dove, oltre alle cure mediche, verrà sottoposto ad esami clinici per stabilire se fosse o meno al volante in stato di ebbrezza o sotto l'influenza di sostanze stupefacenti. Fortunatamente il sinistro non ha causato ulteriori feriti nonostante la pericolosità della manovra che - non essendo state ravvisate tracce di danni sull'aiuola - fanno presumere che il 75enne sia verosimilmente entrato nella pista ciclabile prima di abbattere la segnaletica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa manovra (male) per uscire dal benzinaio, 75enne si schianta contro un muretto

MonzaToday è in caricamento