Incidente a Busnago, donna falciata da un'auto: morta dopo giorni di agonia
L'incidente era avvenuto nel pomeriggio di lunedì 7 gennaio
Ha lottato con tutte le sue forze per due giorni, ma non ce l'ha fatta: è morta nonostante gli sforzi dei medici e infermieri la donna che nel pomeriggio di lunedì 7 gennaio era stata travolta da una Fiat Multipla a Busnago. La vittima è H.E., 40 anni, di origine rumena.
L'incidente
Il sinistro era avvenuto intorno alle 17.30 in via Belgioioso, una strada fuori dal centro abitato al confine con Bellusco e Mezzago. Le condizioni della donna erano subito apparse gravi, tanto che i sanitari del 118 erano arrivati sul posto in codice rosso con un'ambulanza e un'automedica. La 40enne era stata stabilizzata e accompagnata, priva di conoscenza, al pronto soccorso dell'ospedale di Bergamo con un importante trauma cranico.
Per i rilievi erano intervenuti gli agenti della polizia locale di Busnago. Nel pomeriggio di lunedì si erano verificati altri due gravi incidenti, il primo a Monza dove un ragazzo di 23 anni si era schiantato contro un palo della luce in via Beato Angelico; il secondo in corso Marconi a Seveso, dove una ragazzina di 17 anni in sella a un motociclo era rovinata a terra dopo un impatto con un'auto.