rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Lissone / Via Giacomo Zanella

Donna in bici investita da camion: 39enne grave

L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata di giovedì a Lissone. Per soccorrere la donna è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco

Una donna di trentanove anni è stata investita mentre era in sella alla sua bicicletta nella tarda mattinata di giovedì a Lissone. Nel sinistro è rimasto coinvolto anche un camion, all'altezza della rotatoria di via Zanella e via Trieste. La chiamata di emergenza ai soccorsi è scattata poco dopo mezzogiorno e l'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica insieme ai vigili del fuoco, alla polizia locale e ai carabinieri di Lissone.

Incidente a Lissone, investita 39enne in bici (B&V Photographers)

La bicicletta, in seguito all'investimento, sarebbe rimasta incastrata sotto alla cabina del mezzo pesante. Per estrarre la 39enne dalla morsa del veicolo è stato necessario l'intervento dei pompieri intervenuti con il personale dal distaccamento di Lissone. La dinamica dell'investimento è ora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Desio che hanno effettuato i rilievi e avviato gli accertamenti. 

La donna è stata soccorsa in gravi condizioni e accompagnata in ospedale, al San Gerardo di Monza, in codice giallo. Seguiranno aggironamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna in bici investita da camion: 39enne grave

MonzaToday è in caricamento