rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Cologno, camion con sostanze tossiche si ribalta in tangenziale

L'incidente poco dopo l'una di notte. Traffico completamente paralizzato e automobilisti costretti a guidare in contromano per uscire dalla tangenziale

"Spettacolare" incidente poco dopo l'una della notte tra il quattro e il cinque marzo sulla tangenziale Est, all'altezza di Cologno Monzese nord. 

Un camion, che con ogni probabilità trasportava sostanze tossiche, si è ribaltato invadendo completamente la carreggiata. Il tratto di strada è rimasto bloccato per ore e gli automobilisti sono stati costretti a guidare contromano per poter uscire dalla tangenziale. 

Sul posto, secondo quanto riportato da Youreporter, ha operato l'unità di intervento chimico nucleare dei vigili del fuoco, che ha invitato i presenti ad allontanarsi dalla zona per l'eventuale presenza di sostanze tossiche. 

Nella mattina di giovedì, informa il sito ufficiale delle tangenziali,  il tratto "Interconnesione A52 e Brugherio/Cologno Mm2" è rimasto chiuso: si viaggiava a senso di marcia alternato, con pesanti ripercussioni sul traffico. 

VIDEO | CAMION CON SOSTANZE TOSSICHE SI RIBALTA 

camion ribaltato-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cologno, camion con sostanze tossiche si ribalta in tangenziale

MonzaToday è in caricamento