rotate-mobile
Incidenti stradali Libertà / Viale Gian Battista Stucchi

Camion si ribalta in rotonda, mangime in mezzo alla strada: multe ai "curiosi"

E' avvenuto all'alba di lunedì in viale Stucchi nei pressi dello svincolo di Sant'Albino. Cinque violazioni contestate a curiosi che riprendevano la scena con il telefonino

Un camion ribaltato e una "montagna" di mangime per animali in mezzo alla strada. Incidente stradale all'alba di lunedì 5 agosto a Monza, in viale Stucchi. Un autoarticolato che trasportava mais destinato ad animali, pochi minuti prima delle 7, ha perso il controllo all'altezza dello svincolo per Sant'Albino e si è ribaltato su un fianco, perdendo tutto il carico.

Camion che trasporta mangime si ribalta a Monza

Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della polizia locale con il nucleo infortunistico per i rilievi e il personale addetto alla viabilità, insieme ai vigili del fuoco e ai soccorsi del 118 con un'ambulanza. Secondo una prima ricostruzione il conducente del mezzo pesante, un 60enne di Cuneo, uscito illeso dal sinistro, sarebbe stato costretto a effettuare una devizione verso destra che l'ha portato a urtare il cordolo e a perdere il controllo del mezzo, ribaltandosi.

VIDEO | Camion si ribalta: una spiaggia di mais a Monza

Camion con mangime si ribalta in rotonda

Inevitabili i disagi viabilistici nell'ora di punta, limitati dal pronto intervento dei mezzi di soccorso e della ditta incaricata della pulizia stradale che ha rimosso il mangime dalla carreggiata. Mentre il personale della polizia locale attendeva l'arrivo del carro attrezzi per la rimozione del mezzo sono state contestate cinque multe che hanno colpito non il conducente del veicolo incidentato ma automobilisti di passaggio, impegnati a riprendere la scena con il telefonino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si ribalta in rotonda, mangime in mezzo alla strada: multe ai "curiosi"

MonzaToday è in caricamento