rotate-mobile
Incidenti stradali

Camion sbanda, sfonda il guardrail e si ribalta nel fossato sulla tangenziale

L'incidente nella notte all'altezza di Cologno Monzese. Illeso il conducente e ore di lavoro per i soccorsi nella nottata di martedì

L'autoarticolato che perde il controllo e sfonda il guardrail finendo oltre le corsie, bloccato nell'avvallamento a bordo della carreggiata. Incidente stradale nella notta di martedì 23 marzo in tangenziale Nord, all'altezza di Cologno Monzese. 

Il mezzo, ormai fuori controllo, si è rovesciato nel fossato laterale e per le operazioni di recupero sono state necessarie diverse ore di lavoro. Sul posto insieme alla polizia stradale è intervenuto anche il personale dell'Officina Mariani di Brugherio appartenente alla nuova organizzazione SI24h. Il conducente non risulta invece abbia riportato gravi ferite ed è uscito illeso dal grave sinistro.

La squadra di soccorso ha provveduto a svuotare l'intero cassone dalla merce per poi procedere a sollevare il mezzo e a rimetterlo in piano. Le operazioni sono durate diverse ore. In corso di accertamento le cause all'origine del sinistro che non avrebbe coinvolto altri veicoli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion sbanda, sfonda il guardrail e si ribalta nel fossato sulla tangenziale

MonzaToday è in caricamento