rotate-mobile
Incidenti stradali Villa Reale / Via Carlo Prina

Incidente a Monza, schianto tra una gazzella dei carabinieri e una Panda: quattro feriti

È successo nel pomeriggio di lunedì 8 luglio, sul posto le ambulanze del 118 e la Locale

Una gazzella del nucleo radiomobile dei carabinieri distrutta e una Fiat Panda devastata dall'impatto. E poi quattro feriti accompagnati nei pronto soccorso del San Gerardo e Vimercate, fortunatamente in condizioni non gravi. È il bilancio di un incidente avvenuto nel pomeriggio di lunedì 8 luglio all'incrocio tra via Prina e Monti e Tognetti a Monza. 

Incidente carabinieri (B&V Photographers)

Tutto è successo un attimo prima delle 17.50, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. L'esatta dinamica dell'incidente non è ancora chiara ed è al vaglio della polizia locale, ma secondo quanto riferito da alcuni testimoni a MonzaToday sembra che la gazzella stesse viaggiando lungo via Prina (verso la periferia) con le sirene accese mentre la Fiat Panda avrebbe attraversato l'incrocio da via Villoresi verso Monti e Tognetti.

In un primo momento le condizioni dei feriti sono sembrate gravi, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto tre ambulanze per soccorrere i quattro feriti: uomini di 18, 33, 54 e 63 anni. Fortunatamente non è successo nulla di grave: sono stati accompagnati in codice verde negli ospedali della città e le condizioni di nessuno di loro destano particolari preoccupazioni. Per i rilievi che ricostruiranno l'esatta dinamica dell'incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Monza, schianto tra una gazzella dei carabinieri e una Panda: quattro feriti

MonzaToday è in caricamento