Azzarda una inversione, travolge e uccide un motociclista: arrestato

Il tragico incidente martedì mattina a Carnate. Morto Marco Piccarreta, 42 anni, di Osnago

Foto YOU REPORTER

Una manovra azzardata e poi il terribile schianto. E' morto così a Carnate martedì nella tarda mattinata Marco Piccarreta di 42 anni. L'uomo viaggiava in sella alla sua moto lungo la strada provinciale 342 nel tratto finale della tangenziale Est quando la Jeep che procedeva davanti a lui in direzione Arcore gli ha tagliato a strada, effettuando una inversione a U nonostante la doppia striscia continua.

La moto non è riuscita a evitare l'impatto e il centauro si è schiantato contro la fiancata della Jeep su cui viaggiava un cittadino di 34 anni di origine moldave insieme a un bambino di 10 anni. La vittima è stata sbalzata dalla sella in seguito all'urto ed è finita sull'asfalto a qualche metro di distanza. Troppo gravi le lesioni riportate nello schianto: il centauro è morto sul colpo. Inutili i tempestivi tentativi di rianimare la vittima da parte dei sanitari del 118 accorsi con un'ambulanza e un'automedica. Sul luogo del sinistro insieme ai vigili del fuoco sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Vimercate che sono impegnati a ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. 

In seguito all'incidente stradale la moto su cui l'uomo viaggiava ha preso fuoco e si è levata una colonna di fumo visibile a chilometri di distanza. In seguito all'accaduto è stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale il conducente del veicolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • Salute Donna e il San Gerardo piangono la morte di Licia, l'infermiera dal cuore buono

  • Covid, Lombardia verso entrata in 'zona arancione' da venerdì: cosa cambia

Torna su
MonzaToday è in caricamento