Tragico incidente a Carnate all'imbocco della tangenziale: morto un motociclista di 42 anni
Il sinistro stradale alle 13 di martedì tra un'auto e una moto. Ad avere la peggio è stato il centauro: troppo gravi le lesioni riportate nello schianto. L'uomo non ce l'ha fatta
Un motociclista di 42 anni, Marco Piccarreta, residente a Osnago, martedì mattina ha perso la vita a Carnate in un tragico sinistro stradale. L'uomo era in sella alla sua moto quando lungo la strada provinciale 342, a poca distanza dall'uscita della tangenziale Est, è morto in seguito a un incidente stradale nel quale è stata coinvolta anche una vettura.
Secondo le prime informazioni rese note dalla Centrale Operativa dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza sul posto si sono precipitate un'ambulanza e un'automedica del 118 in codice rosso ma i sanitari non hanno potuto fare nulla per salvare la vita all'uomo: troppo gravi le lesioni riportate nello schianto.
- 1 / 2
- Continua